Audi Center Terigi

Audi Center Terigi

  • Concessionaria Ufficiale

Una domenica ad alta velocità con Audi Center Terigi

24 novembre 2017

Mugnano, domenica 19 novembre. La via Diodati, per l’occasione allestita come un vero e proprio circuito di gara, vede sfrecciare due macchine ad alta velocità, tra gli sguardi attenti dei presenti. Si tratta di un evento organizzato da Audi Center Terigi, che ha voluto regalare ai clienti la possibilità di effettuare un test drive a fianco di veri piloti professionisti.

Per l’occasione la concessionaria ha allestito la base nei locali del vicino ristorante Mara Meo 2.0. Dopo aver fornito i propri dati, gli ospiti possono salire a bordo delle auto messe a disposizione per l’evento: si tratta della Audi RS5 Coupé e della Audi RS6 Avant Performance. Ma c’è anche la possibilità di compiere un test sui modelli Q2, Q5 e S3 Sportback. La partecipazione è completamente gratuita. I clienti interessati, possono lasciare i loro recapiti per essere in seguito ricontattati da un consulente. Sotto la veranda del ristorante è stato organizzato un buffet, per dare l’occasione ai partecipanti di intrattenersi e di scambiare più piacevolmente le loro impressioni.

“Siamo riusciti a coinvolgere un centinaio di persone” ha commentato soddisfatto a metà giornata Alessandro Terigi, titolare della concessionaria assieme ai fratelli Aldo e Andrea. “Abbiamo avuto la percezione che coloro che hanno fatto le prove siano rimasti impressionati favorevolmente – ha continuato. – Quest’anno è il secondo evento che abbiamo fatto dando la possibilità di salire su delle macchine con potenze allucinanti. Sono iniziative che riproporremo anche nel 2018, perché ci danno delle risposte molto positive, in tutti i sensi”.

Audi Center Terigi ha le sue sedi a Lucca (in via delle Fornacette 52 a San Concordio) e a Pietrasanta (sulla via Aurelia Nord km 368). Fondata nel 1967, proprio quest’anno la concessionaria ha compiuto i 60 anni di attività. La ricorrenza sarà celebrata a dicembre, durante un evento nel quale sarà presentata anche la nuova Audi A8.

fonte lagazzettadilucca.it