S3 Cabriolet

1.jpg
2.jpg
3.jpg
zfm0td.jpg
zfm0td-1.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Richiedi un preventivo per Audi S3 Cabriolet

Cabriolet con l’S-factor.
Audi S3 Cabriolet.

Vivete l’esperienza di un’estate a tetto aperto con l’Audi S3 Cabriolet.
Vivete l’esperienza di un’estate a tetto aperto con l’Audi S3 Cabriolet. Provate l’incredibile emozione di una guida agile e dinamica con il cielo sopra la vostra testa e lasciatevi affascinare dalla bellezza di linee capaci di soddisfare ogni desiderio. Il 2.0 TFSI con 228 kW (310 CV) fa scattare la S3 Cabriolet da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, fino a raggiungere una velocità massima pari a 250 km/h. Godetevi ogni istante della vostra vita con la S3 Cabriolet. Sempre al massimo, senza limiti.
Leggi tutto

Gallery – S3 Cabriolet

Innovativi sistemi di assistenza

Con una ricca gamma di sistemi di assistenza alla guida, la nuova Audi S3 alza gli standard del settore. L’Audi active lane assist, disponibile su richiesta, aiuta il conducente a mantenere la vettura nella corsia di marcia quando si viaggia a una velocità superiore ai 65 km/h. Una telecamera situata nella parte anteriore della vettura è in grado di riconoscere i segnali stradali presenti sulla superficie della carreggiata. Non appena l’auto si avvicina alla segnaletica orizzontale senza aver inserito gli indicatori di direzione, il sistema interviene in modo delicato sul servosterzo elettromeccanico e riporta la vettura nella corsia di marcia. L’assistente al traffico (Traffic jam assist) in abbinamento al cambio S tronic, disponibile su richiesta, supporta il conducente quando viaggia in condizioni di traffico incolonnato a una velocità inferiore ai 65 km/h, mantenendo una distanza di sicurezza prestabilita dal veicolo che precede e intervenendo sullo sterzo in caso di bisogno.




Consumo di carburante nel ciclo combinato: 6,8–6,7 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 156–153 g/km Classe di efficienza: B

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.