A4 Avant

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Progress is intense.
Audi A4 Avant.

Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva: nuova Audi A4 Avant sorprende grazie ad una sintesi inedita tra design e funzionalità, offrendo davvero molto di più. L'innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen 3D Sound System donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.

Gallery – A4 Avant

  • Una combinazione di talenti.

    Gli highlights di Audi A4 Avant.

  • Bang & Olufsen 3D Sound System

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Stabilire standard inediti: il sistema opzionale Bang & Olufsen 3D Sound System è un’innovazione ricca di fascino, e permette agli ascoltatori di sperimentare la profondità sonora all’interno dello spazio.
  • Audi virtual cockpit

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Audi virtual cockpit, offerto come optional per Audi A4 Avant, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile.
  • Proiettori anteriori Audi Matrix LED

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Sicurezza, efficienza, design emozionante: i Proiettori a LED Audi Matrix suddividono la luce in tanti piccoli diodi luminosi, che brillano attraverso tre riflettori. L’unità di controllo accende e spegne i riflettori a seconda delle esigenze, oppure li oscura singolarmente con 64 differenti livelli di intensità.
  • Audi smartphone interface

    1920x1080_AA4_D_151146.jpg
    Integrazione completa: l'Audi smartphone interface, disponibile come optional, consente di utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto. Quando un dispositivo mobile dotato di sistemi operativi iOS o Android (iOS 7.1 o superiore, Android 5.0 Lollipop o superiore) viene connesso alla porta USB, il contenuto dello smartphone - ad esempio la navigazione, il telefono, la musica e alcune app selezionate (come WhatsApp su Android e Spotify su iOS/Android) - viene visualizzato all’interno di un menu MMI distinto.
Audi Connect

Qualsiasi viaggio stiate affrontando, Audi A4 è costantemente online grazie ad Audi connect: il modulo LTE/UMTS, con velocità di download fino a 100 Mbit/s, collega la vettura ad un’ampia gamma di servizi collegando fino a otto dispositivi all’hotspot Wi-Fi veicolare.


Audi smartphone interface

Integrazione completa: con Audi smartphone interface, disponibile come optional, è possibile utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto.


Audi virtual cockpit

Audi virtual cockpit, offerto come optional per Audi A4 Avant, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile.

Uno spazio vestito d‘eleganza.

Eleganza e comodità possono essere in sintonia. E la nuova Audi A4 Avant ne è la dimostrazione. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo più spazio a tutti i passeggeri.



Un più alto livello di sicurezza.

Con una molteplicità di sistemi di assistenza alla guida Audi A4 Avant impone nuovi parametri di riferimento per la categoria.

La tecnologia sotto una nuova luce.

I Proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente e possono evitare selettivamente le vetture in arrivo, pur continuando a illuminare l’ambiente circostante.



Quattro versioni. Uno stile unico.

Audi A4 Avant è disponibile in differenti versioni, per rispondere ai diversi livelli di esigenza di ogni cliente.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8 - 5,4 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 139 - 128 g/km Classe di efficienza: B

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.