S5 Cabriolet

1_1400x438_ACA_161016.jpeg
2_1400x438_ACA_161017.jpeg
3_1400x438_ACA_161016.jpeg
4_1400x438_ACA_161019.jpeg
5_1400x438_ACA_D_161025.jpeg

Aldo Terigi S.r.l.

Spirito libero, senza compromessi.
Audi S5 Cabriolet.

La nuova Audi S5 Cabriolet è un concentrato di forza, sportività ed eleganza. L’innovativo motore 3.0 TFSI offre una potenza di 354 CV e permette alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi, toccando una velocità massima pari a 250 km/h. Caratterizzata da un design ancora più aggressivo, la nuova Audi S5 Cabriolet si distingue per le linee sportive dei paraurti, delle prese d’aria e delle minigonne laterali. La nuova griglia single frame, disegnata su misura per il modello S, presenta una forma più larga e appiattita ed è impreziosita dai doppi listelli orizzontali cromati e dal logo S5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni sono in look alluminio, come pure l’inserto al diffusore posteriore, anch’esso specifico per il modello S. I quattro terminali di scarico a sezione ovale e i cerchi da 18 pollici completano e contraddistinguono la vettura.

Gallery – S5 Cabriolet

  • Gli highlights della nuova Audi S5 Cabriolet.

  • Esterni

    Esterni.jpeg
    Linee aggressive e dettagli marcatamente sportivi, sono questi gli elementi che contraddistinguono gli esterni della nuova Audi S5 Cabriolet. Il paraurti anteriore più largo e ribassato, le prese d’aria laterali in nero opaco con inserti in alluminio e l’ulteriore presa d’aria inferiore specifica per il modello S donano alla vettura maggiore raffinatezza ed esclusività. Gli inserti alle maniglie esterne delle portiere in alluminio sottolineano l’attenzione per la cura dei dettagli. I proiettori a LED e i gruppi ottici posteriori a LED con indicatori di direzione dinamici garantiscono un’ottima visibilità in ogni situazione e conferiscono alla nuova Audi S5 Cabriolet un look più deciso.
  • La guida a cielo aperto

    capote.jpeg
    La capote in tessuto offre ottime prestazioni in termini di aereodinamica e può essere aperta e chiusa in modo automatico anche quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h. I microfoni integrati nelle cinture di sicurezza del conducente e del passeggero anteriore, disponibili di serie, migliorano la qualità della voce, permettendo di utilizzare comodamente il comando vocale anche con la capote aperta. Così voi potete concentrarvi solo sul piacere di guida.
  • Dinamica di guida

    dinamica.jpeg

    La nuova Audi S5 Cabriolet propone di serie la trazione integrale permanente quattro e il cambio tiptronic a otto rapporti di nuova generazione, contraddistinto da innesti morbidi, veloci e fluidi. Attraverso l’Audi drive select è possibile impostare la dinamica di marcia scegliendo tra le modalità auto, comfort, dynamic, efficiency e individual. L’assetto sportivo S offre una taratura più rigida delle molle e degli ammortizzatori, permettendo di mantenere un contatto più diretto con la strada e assicurando maggiore stabilità e maneggevolezza in ogni situazione di guida.

  • Motori

    motori.jpeg
    Il motore 3.0 TFSI di nuova concezione assicura eccellenti prestazioni su strada. Con una potenza di 354 CV (260 kW), il propulsore sei cilindri sviluppa una coppia massima di 500 Nm e permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, fino a toccare una velocità massima limitata elettronicamente pari a 250 km/h.
  • Equipaggiamenti

    equipaggiamenti.jpeg
    La nuova Audi S5 Cabriolet offre una vasta gamma di equipaggiamenti esclusivi dedicati al modello S pensati per garantire al conducente e ai passeggeri il massimo in termini di comfort e funzionalità. L’Audi virtual cockpit con visualizzazione sportiva (disponibile su richiesta) permette di avere tutte le informazioni più importanti sempre a portata di sguardo. I sedili anteriori riscaldabili elettricamente e i sedili sportivi S in pelle Nappa con regolazione pneumatica e funzione massaggio garantiscono un comfort esclusivo. Il volante sportivo multifunzionale plus in pelle a tre razze, i listelli sottoporta illuminati con logo S e la pedaliera sportiva donano alla nuova Audi S5 Cabriolet un look ancora più deciso.

Un’acustica eccezionale.

La capote in tessuto garantisce una perfetta aderenza e offre un’acustica eccellente grazie all’efficace insonorizzazione. La nuova apertura comfort ne facilita l’azionamento: premendo un pulsante la capote si apre automaticamente in 15 secondi o si chiude in 18 secondi. L’operazione può essere compiuta anche in movimento, quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h.

 
Semplicemente irresistibile.

Il fascino della guida a cielo aperto, l’adrenalina delle performance sportive. La nuova Audi S5 Cabriolet abbina eleganza e sportività a prestazioni senza compromessi. Il motore V6 TFSI di nuova concezione da 354 CV (260 kW) fa scattare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi. Le linee esclusive degli esterni e i dettagli specifici S degli interni esaltano il carattere sportivo della vettura. Materiali di pregio e un’eccellente qualità nelle finiture creano un ambiente esclusivo all’interno dell’abitacolo, garantendo al conducente e ai passeggeri un’esperienza di livello superiore.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7.7 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 175 g/km Classe di efficienza: C I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014. Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti. I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.