A6

1400x438_AA6_L_141006.jpg.jpg
1400x438_AA6_141014.jpg.jpg
1400x438_AA6_D_141005.jpg.jpg
1400x438_AA6_D_141008.jpg.jpg
10.jpg
12.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Il fascino si esprime
in molti modi.
Audi A6.

Tecnologie innovative. Design progressivo. E molteplici equipaggiamenti entusiasmanti. Audi A6 combina queste caratteristiche, creando il connubio perfetto tra eleganza e sportività e aprendo nuovi orizzonti sul tema della mobilità del futuro.
 
 

Gallery – A6

  • Entusiasmante e reattiva

    Gli highlights di Audi A6

  • Maggiore comfort e sicurezza I sistemi di assistenza

    AA6_D_141008.jpg.jpg
    Ogni viaggio è diverso dall’altro. Ma tutti hanno in comune una cosa, la sensazione che solo un’Audi sa trasmettere: sentirsi protetti. Tutti i sistemi di assistenza per il conducente a bordo della vostra A6 vi aiuteranno durante il viaggio, garantendovi un comfort ancora maggiore, interagendo tra loro in modo versatile ed efficace.
  • Suono affascinante, design esclusivo Bang & Olufsen Advanced Sound System

    480x270_AA6_D_141009.jpg.jpg
    Bang & Olufsen Advanced Sound System offre un’esperienza sonora simile a quella di una sala da concerto, con un’eccellente qualità del suono. I suoi 15 altoparlanti, con subwoofer e cassa centrale, ricreano un’affascinante esperienza di audio surround.
  • Ottima vista Proiettori a LED Audi Matrix

    AA6_D_141005.jpg.jpg
    Il buio è relativo. Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili a richiesta, la notte si trasforma in giorno. La nuova tecnologia dei proiettori è infatti dotata di una colorazione della luce simile a quella diurna. Le curve vengono illuminate in modo previdente. Appena vengono rilevati altri veicoli, la distribuzione della luce della vostra Audi A6 si adatta in funzione della situazione. A renderlo possibile è l’utilizzo di numerosi sensori, di una telecamera e LED dimmerabili dall’innovativa disposizione.
  • Eccellente dinamismo ed efficienza I motori di Audi A6

    480x270_AA7_D_141051.jpg.jpg
    All’origine dei motori di Audi A6 c’è una scintilla iniziale: migliori prestazioni a fronte di consumi ridotti. Audi riunisce questi presunti opposti in due rivoluzionarie tecnologie di propulsione: TDI e TFSI. Scegliete il motore più adatto alle vostre esigenze.
  • Configurate subito la vostra Audi Le nuove caratteristiche di Audi A6

    480x270_AA6_141014-limousine.jpg.jpg
    Il design esterno di Audi A6 è caratterizzato da linee nette, sviluppo in orizzontale e superfici atleticamente slanciate. Sotto il cofano, un’ampia gamma di nuove motorizzazioni rende Audi A6 ancora più potente ed efficiente. Il cambio S tronic, completamente riprogettato per le versioni a trazione anteriore, sostituisce il multitronic. Un'altra novità: il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch utilizza una nuova piattaforma tecnologica con scheda grafica Tegra 30 di Nvidia; Audi connect ora trasmette i dati utilizzando lo standard di connessione LTE ad alta velocità.
 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,0 - 4,9 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 133 - 128 g/km Classe di efficienza: A

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.