S6

01_1400x438_AS6_141002.jpg.jpg
02_1400x438_AS6_141001.jpg.jpg
03_1400x438_AS6_D_141007.jpg.jpg
04_1400x438_AS6_D_141009.jpg.jpg
05_1400x438_AS6_D_141004.jpg.jpg
11.jpg
12.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Raffinata sportività.
Audi S6.

Audi S6 unisce più vetture in una: un’auto aziendale di rappresentanza, una berlina di grande prestigio, un’auto elegante e sportiva adatta all’uso quotidiano. Grazie alla tecnologia Audi cylinder on demand, Audi S6 utilizza in modo intelligente la sua potenza, traducendola in movimento grazie alla trazione integrale permanente quattro.

Gallery – S6

  • Sportiva e all’avanguardia

    Gli highlights di Audi S6

  • Design esclusivo Gli esterni di Audi S6

    Audi S6.jpg
    Il design elegante ed accattivante di Audi S6
    è una dichiarazione di sportività. La sorprendente calandra single frame con doppi listelli cromati orizzontali è una caratteristica unica dei modelli S.
  • Suono affascinante, design esclusivo Bang & Olufsen Advanced Sound System

    Audi S6.jpg
    Il sistema audio Bang & Olufsen Advanced Sound System offre un’esperienza sonora superiore, simile a quella di una sala da concerto. 15 altoparlanti, inclusi centerspeaker e subwoofer, creano un’affascinante esperienza surround.
  • Prestazioni affascinanti Il sistema propulsivo di Audi S6

    Audi S6.jpg
    Il motore V8 TFSI ad alte prestazioni, con tecnologia Audi cylinder on demand e trazione integrale permanente quattro, traduce la potenza in movimento, con uno stile unico. Dinamismo ottimale, combinato ad un'efficienza esemplare.
  • Ancora più comfort, ancora più infotainment Gli equipaggiamenti di Audi S6

    Audi S6.jpg
    Una performance convincente necessita di equipaggiamenti convincenti. Quelli offerti di serie, specifici per i modelli S, offrono ancora più comfort ed infotainment a bordo di Audi S6. Il volante sportivo multifunzione in pelle, ad esempio, consente di controllare con facilità radio, sistema di informazioni per il conducente, telefono e navigatore.
  • Configurate subito la vostra Audi Le nuove caratteristiche di Audi S6

    Audi S6.jpg
    Audi S6 ora sfoggia un design ancora più affilato su calandra single frame, proiettori, prese d'aria e paraurti. Un'altra novità: il sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch utilizza una nuova piattaforma tecnologica con scheda grafica Tegra 30 di Nvidia; Audi connect ora trasmette i dati utilizzando lo standard di connessione LTE ad alta velocità.

 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,4 - 9,2 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 218 - 214 g/km Classe di efficienza: E

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.