SQ5 TFSI

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

L'evoluzione della sportività.
Nuova Audi SQ5 TFSI.

Accettate la sfida. La nuova Audi SQ5 TFSI convince con prestazioni superlative, massima praticità a un’efficienza ulteriormente migliorata. Il propulsore V6 sviluppa una potenza pari a 354 CV e genera una coppia di 500 Nm già a 1.370 giri/min, che rimane costante fino a 4.500 giri: per accelerare da 0 a 100 km/h sono sufficienti 5,4 secondi. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. Salite a bordo. Accelerate. La sfida inizia ora.

Gallery – SQ5 TFSI

Potente come un velocista.

Il motore ad altre prestazioni V6 TFSI vanta una potenza di 354 CV e genera una coppia di 500 Nm: la nuova Audi SQ5 TFSI di raggiunge i 100 km/h in soli 5,4 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Nel ciclo combinato, la vettura consuma 8,3 litri di carburante ogni 100 km, con un livello di emissioni di CO₂ pari a 189 grammi al chilometro. Tecnologie all’avanguardia, come la trazione quattro con differenziale sportivo (a richiesta) e le sospensioni con regolazione adattiva degli ammortizzatori, consentono di affrontare curve e strade sconnesse con maggiore agilità e comfort.

Elegante come un acrobata.

Il design della nuova Audi SQ5 combina il tipico carattere “quattro” e il distintivo “DNA Q” con la tipica sportività dei modelli S. La potenza celata sotto il cofano non è ostentata, ma fin dal primo sguardo percepirete che le sue forme scolpite sono molto più di una semplice dichiarazione d’intenti. I paraurti, le prese d'aria e le minigonne laterali presentano contorni distintivi, dal design marcatamente sportivo. La nuova griglia single frame, più larga e appiattita, è impreziosita da doppi listelli orizzontali cromati e dal logo SQ5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio catturano l’attenzione, mentre il paraurti posteriore incorpora una griglia a nido d'ape nera e l’inserto al diffusore posteriore in look alluminio, con quattro terminali di scarico integrati dallo stile inconfondibile.

1400x788_SQ5_collage.jpg
Più spazio per distinguervi.

Anche gli interni esprimono chiaramente il carattere sportivo e performante della nuova SQ5: i sistemi di infotainment all’avanguardia e la nuova interfaccia MMI vi consentiranno di controllare in modo intuitivo ogni funzionalità. La nuova architettura dell’abitacolo è orientata alla spaziosità e alla luminosità: grazie al passo più lungo, che raggiunge ora i 2,824 m, aumentano lo spazio per le ginocchia, per la testa e per i passeggeri posteriori. Lasciatevi entusiasmare dai dettagli, come il volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze con logo S e bilancieri in look alluminio, i sedili sportivi in Alcantara/pelle con logo S e cuciture a contrasto, la pedaliera sportiva in look alluminio e i listelli sottoporta specifici con inserto in alluminio e logo S, illuminati.

  • 563x317_0002_ASQ5_171003.jpg
    Note sulla disponibilità.

    Al momento non è ancora possibile configurare e ordinare le nuova Audi SQ5 TFSI: le informazioni sugli allestimenti e sulle versioni esclusive dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.