TTS Coupé

01_TTS_Coupe_NeMo-Buehne_1400x438.jpg.jpg
9.jpg
10.jpg

Aldo Terigi S.r.l.

Più sportiva. Più decisa.
Audi TTS Coupé.

Audi TTS ha il DNA di un’auto sportiva. Equipaggiata di serie con la nuova trazione integrale permanente quattro, orientata all’asse posteriore, permette di controllare al meglio la guida dinamica. Gli equipaggiamenti specifici dei modelli S, come i quattro terminali di scarico ovali, rendono Audi TTS inconfondibile. Contraddistinguono la nuova Coupé le innovative tecnologie nel sistema di trazione e il design dei comandi e del display, compreso l’Audi virtual cockpit.

Gallery – TTS Coupé

  • Inconfondibile e sportiva

    Gli highlights di Audi TTS Coupé

  • Audi virtual cockpit

    Audi TTS Coupé.jpg
    High-tech ai massimi livelli. La strumentazione, concentrata in uno schermo LCD ad alta risoluzione, fornisce al conducente tutte le informazioni nella forma desiderata, con classici strumenti circolari o con visualizzazioni futuristiche a tutto schermo. Dalla prospettiva del conducente. Innovativo. Progressivo. Facilmente comandabile tramite il volante multifunzionale. Per adattarsi rapidamente alle diverse situazioni di guida. Una chiara affermazione dell’ambizione tecnologica di Audi TTS Coupé.
  • quattro - un sistema di trazione sbalorditivo

    Audi TTS Coupé.jpg
    Ai nastri di partenza, pronti, via. E poi sfrecciare sulla strada fino a 250 km/h. Il motore 2.0 TFSI dà il ritmo: sportività senza compromessi. Potenza che affascina. Con una coppia massima di 380 Nm. Per le massime prestazioni anche in curva. Grazie al nuovo software specifico TT che, in presenza della trazione integrale permanente quattro unita alla frizione Haldex con orientamento all’asse posteriore, regola la distribuzione della forza motrice. Per una maggiore stabilità di marcia. E per un comportamento dinamico in curva, caratteristico delle vere auto sportive.
  • Proiettori a LED Audi Matrix

    Audi TTS Coupé.jpg
    Funzionalità e design ai massimi livelli. I proiettori a LED Audi Matrix (fornibili a richiesta) convincono con una potenza di illuminazione intelligente. E l’inconfondibile luce progressiva.
    Composti da singoli diodi luminosi, i proiettori a LED Audi Matrix rilevano la presenza di utenti della strada provenienti in senso contrario e ottimizzano l’illuminazione dell’ambiente circostante. Entusiasmante anche la prospettiva posteriore. Di serie, gruppi ottici posteriori in tecnica a LED.
  • Il motore di Audi TTS Coupé

    Audi TTS Coupé.jpg
    Con i suoi 228 kW (310 CV), il motore 2.0 TFSI consente ad Audi TTS Coupé di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi. Il sistema Audi drive select di serie permette al conducente di selezionare la modalità di guida preferita: comfort, auto, dynamic, efficiency o individual.
  • Audi magnetic ride

    Audi TTS Coupé.jpg
    Audi magnetic ride regola automaticamente la durezza degli ammortizzatori in base alla particolare situazione di guida. Le tre modalità di guida “auto”, “comfort” e “dynamic” consentono di regolare le impostazioni di base a seconda delle esigenze del conducente.
 

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,3 - 7,1 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 168 - 164 g/km Classe di efficienza: D

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.
I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.